Il menù di Pasqua con la Slow Cooker

La vogliamo sfruttare o no la nostra pentola Slow Cooker per preparare qualche ricetta di Pasqua?

Ci siamo resi conto che finalmente abbiamo raggiunto un numero consistente di ricette utili anche in questo periodo dell’anno così impegnativo per chi si trova dietro ai fornelli. Festeggiare la Pasqua è un rito che assume varie forme andando di regione in regione nella nostra Penisola, ma ovunque l’imperativo è sempre lo stesso. Mangiare come se non ci fosse un domani!

In questo articolo abbiamo raccolto qualche spunto da inserire nel nostro menù di Pasqua. Tante ricette da preparare con la cottura lenta a partire dagli antipasti e fino ad arrivare ai contorni. Non manca qualche variazione sul tema: qualcosa di non propriamente tradizionale ma che siamo sicuri possa fornire una valida alternativa da mettere in tavola per stupire la vostra famiglia.

 

Antipasti



Primi



Secondi



Dolci



Vegetariano



Senza Glutine



Potrai realizzare queste ricette per Pasqua o per Pasquetta, tutte o una parte, ma il risultato è garantito!

Se avete qualche ricetta da suggerire scrivetela nei commenti!

← Precedente

1 Commento

  1. Grazie di questa raccolta, io personalmente ho fatto le cose più facili, già sperimentate, ma con tre bambini piccoli, mi hanno salvato il pranzo! Ragù e stinco di maiale, tutto pronto e senza fatica. E soprattutto squisito. Grazie, questo sito è fatto proprio bene!

Lascia un commento